mercoledì 17 settembre 2014

Buondì! Oggi si parla di: Equilibria e delle sue salviettine struccanti!

Hola!
Còmo estàs?

Come avrete capito, oggi vorrei parlarvi delle salviettine struccanti dell' Equilibria.
Quelle che ho io sono dei samples, confenzionate singolarmente in questa bustina:


Queste salviette struccanti possono essere utilizzate per struccare sia il viso che gli occhi e sono davvero delicate, infatti non arrossano il viso, non bruciano, non fanno tirare la pelle, non graffiano e struccano davvero bene il trucco che uso io, che è quello minerale.
Dopo averle utilizzate, lavo sempre il viso con il mio abituale detergente e con il Clarisonic, poi passo il tonico (acqua di rose o tonico astringente di Antos Cosmesi Naturale, di cui vi parlerò) ed infine applico la mia crema serale della Specchiasol di cui vi ho parlato nel post precedente.
Le ho usate per tutto il periodo in cui ero giù in Salento, e non ho mai avuto alcun tipo di reazione allergica, o fuoriscita di cisti acneiche o anche semplici bollicine.

L'inci è quello che vedrete nella foto successiva:


Vi consiglio l'acquisto di questo prodotto? Si, a me è piaciuto molto e le ricomprerò quanto prima, perchè mi permettono di struccarmi bene e velecomente!!!

Nessun commento:

Posta un commento