domenica 21 settembre 2014

Gel gambe leggere Equilibria

Ciao a tutti =)
Come prima cosa, vi auguro buona domenica!!!

Oggi vi parlerò di uno dei prodotti Equilibria, che mi sono stati inviati dalla stessa ragazza di cui vi avevo parlato tempo fa e che ovviamente ringrazio di nuovo:

il "Gel gambe leggere con il 20% di Aloe Vera".
Questo prodotto è un gel, per l'appunto, di colore bianco, con una puntina di verde ed un odore forte ma gradevole di mentolo.

Gli attivi contenuti al suo interno sono: 
Rusco, Hamamelis, Vite rossa, Ginkgo Biloba, Esculoside e mentolo, che conferisce una sensazione di fresco durante l'applicazione.
Inutile dirvi perchè immagino sia conoscenza ormai comune, che tutti gli attivi sopra riportati sono ottimi per la circolazione periferica (delle gambe) e che l'estratto di Vite rossa aiuta a proteggere i vasi sanguigni e le pareti capillari.
Io lo sto usando ormai da un pò, perchè soffro di cattiva circolazione sanguigna e di gonfiore alle gambe, e la mia impressione è molto buona.
A volte quando ho dei dolori un po forti, spalmo una dose generosa di questo prodotto, effetuando un massaggio con movimenti circolari dal basso verso l'alto, ed oltre vedere le mie gambe, tornare ad un colorito normale, spesso la sensazione di fresco (che resta anche dopo aver applicato il gel), allieva il fastidio/dolore che provo sui lati.

Credo sia davvero un ottimo prodotto e che aiuta davvero a sentire le gambe più fresche, leggere e riposate .

Questo prodotto non mi ha mai creato reazioni allergiche o cutanee di alcun genere.

Ve le consiglio? Si assolutamente.

Vi lascio con le foto :*



Nessun commento:

Posta un commento